L’impianto sportivo del Conero golf ha ospitato la prima edizione del “Trofeo Città di Ancona”, competizione aperta alle tre categorie di gioco ed inserita nel ranking nazionale della federgolf.
Oltre cento i golfisti in campo provenienti da tutte le Marche, ed anche da fuori regione, che si sono contesi i titoli in palio sulla lunghezza delle 18 buche stableford.
Il primo posto assoluto è andato ad Alessandro De Carolis che ha potuto così iscrivere il suo nome sull’albo d’oro come primo vincitore del Trofeo Città di Ancona patrocinato dall’Amministrazione Comunale dorica.
Nelle classifiche di categoria Gianni Morgante è risultato il migliore in Prima, seguito a tre punti da Liana Tomova. La Seconda è stata appannaggio di Paolo Ferroni mentre la piazza d’onore è andata a Lorenzo Braconi. Roberto Palagi ha vinto la Terza categoria superando di un solo punto il runner up Sergio Anconetani.
Nei premi speciali primo posto Ladies per Antonietta Bagatti e primo Seniores per Adriano Tagliabracci. Alla cerimonia di premiazione erano presenti il presidente del Conero golf club Marco Roccheggiani e l’assessore al Turismo del Comune di Ancona Daniele Berardinelli che, oltre a congratularsi con i vincitori e ringraziare i numerosi partecipanti, ha sottolineato l’importanza per il turismo regionale di una struttura come il Conero golf.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati