E’ entrato in un’auto parcheggiata e dopo aver preso qualcosa dall’interno, si è dato alla fuga.
La cosa è stata però notata da alcuni residenti di Valle Miano, che hanno anche visto come l’uomo si fosse allontanato guidando un’auto con uno pneumatico forato. Vettura che è stata poi rintracciata dai poliziotti, poco dopo, lungo corso Carlo Alberto.
Fermata e identificati i due occupanti, all’interno gli agenti hanno inoltre trovato un ruotino di scorta, rubato in precedenza proprio dall’auto in sosta al parcheggio di Valle Miano.
I due: un 45enne italiano e un 40enne ceco sono stati perquisiti. L’italiano è stato trovato in possesso di un seghetto, due cacciaviti e una chiave a pappagallo.
Gli agenti delle Volanti sono poi tornati al parcheggio di Valle Miano constatando la presenza di un’auto con il finestrino posteriore danneggiato (la stessa da cui era stato asportato il ruotino), provvedendo a contattare il proprietario che ha poi formalizzato la denuncia in questura.
I due sono invece stati denunciati per il reato di furto aggravato in concorso. Inoltre l’italiano è stato anche sanzionato poiché, dopo essere stato sottoposto a controllo con etilometro, è stato trovato positivo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati