facebook rss

Trovati con la droga durante i controlli:
scattano tre denunce

ANCONA - I poliziotti hanno pattugliato il Piano effettuando interventi in corso Carlo Alberto e piazza Ugo Bassi

La polizia alla chiesa dei Salesiani (Archivio)

Era in corso Carlo Alberto quando si è improvvisamente fermato vedendo una Volante. Gli agenti lo hanno notato e osservato mentre lui, un 23enne bengalese, pensando di non essere visto, si è chinato per raccogliere davanti alle scale dei Salesiani, un involucro per poi allontanarsi.
Raggiunto, fermato e identificato, una volta perquisito è stato trovato in possesso di 10 grammi di sostanza stupefacente tenuta nell’involucro raccolto poco prima e messa nella tasca dei jeans. Per lo straniero è scattata la denuncia.
Denunciato anche un tunisino di 55 anni, controllato in piazza Ugo Bassi, che alla richiesta di esibire un documento ha mostrato un permesso di soggiorno scaduto. Terza denuncia, infine, per un 21enne italiano che, alla vista dei poliziotti, dal finestrino dell’auto ha lasciato cadere un involucro di plastica. Fermato e controllato, l’involucro è stato recuperato e all’interno è stata trovata della cannabis. Il giovane, al quale è stata anche ritirata la patente, ha ammesso che la droga era la sua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X