“Finalmente a Casa”: una giornata dedicata ai cani in cerca di adozione.
Si svolgerà domani, in piazza Boccolino a Osimo, un evento speciale dedicato agli amici a quattro zampe e alla sensibilizzazione sull’adozione dei cani.
L’iniziativa, dal titolo “Finalmente a Casa”, è organizzata dal Comune di Osimo in collaborazione con associazioni animaliste locali.
Il programma vede: dalle 10 alle 12, i cani dei canili locali che saliranno sul palco per raccontare le loro storie e farsi conoscere dal pubblico. Ci saranno dimostrazioni pratiche degli educatori cinofili e presentazioni sui servizi di adozione disponibili.
Il pomeriggio, dalle 15.30 alle 19.30, è prevista una sfilata dei cani già adottati, stand dei canili italiani, giochi interattivi con quiz a tema animale, e un’esibizione della Protezione Civile con i cani da ricerca di persone scomparse.
La giornata si concluderà con una premiazione speciale per i partecipanti e i cani presenti.
Un evento per tutta la famiglia, durante il quale sarà possibile conoscere i cani che cercano una nuova casa e scoprire quindi come puoi fare la differenza nella vita di un animale. Ovviamente anche musica, quiz e tanti gadget renderanno la giornata indimenticabile.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati