facebook rss

La pallamano Camerano
sfiora l’impresa a Bolzano

SPORT - Coach Carvalho: «Una partita combattuta»

L’ingresso delle squadre

Grande prova della Pallamano Camerano che cede per 28-27 in casa della corazzata Bolzano.
Contro la capolista, la compagine di coach Rui Carvalho gioca ad armi pari per tutto il match, mostrando sicuramente ulteriori progressi nel suo cammino in questa A Gold. Una sfida vissuta sui binari dell’equilibrio sin dal primo tempo, con le due squadre che hanno dato vita ad un avvincente botta e risposta, chiuso sul 17-17 dopo i primi 30 minuti di gioco.
Stesso canovaccio anche nella ripresa, dove le due squadre si sono tallonate punto a punto. Negli ultimi 15 minuti sono i gialloblu a mettere il naso avanti ma alcune decisioni arbitrali rivedibili non permettono ai ragazzi di coach Carvalho di trovare l’allungo. Nelle ultime battute sono i padroni di casa a trovare l’allungo decisivo, 28-26, con i gialloblu che accorciano sul 28-27 non riuscendo però a trovare il pari.
«E’ stata una partita molto combattuta – afferma coach Carvalho – dove i miei ragazzi hanno giocato bene, anche se ci è mancata un po’ d’esperienza in qualche frangente. Sicuramente alcune decisioni arbitrali hanno pesato sull’andamento del match».

BOZEN – PALLAMANO CAMERANO 28-27 (17-17 pt)

BOZEN: De Ehrenstein, Trevisiol 4, Martinovic 6, Walcher 2, Zanon 5, Brantsch 7, Andelic, Zanetti, Sontacchi 4, Udovicic, Wiedenhofer, Tamanini, Gazzini, Galvan All. Dalvai
PALLAMANO CAMERANO: Bilò, Laera 4, Ballerini 1, Dello Vicario Giacinti 1, Marinelli, Anzaldo, Jdidi, Boschetto 4, Cirilli, Eyebe 4, Vilarò 3, Belardinelli, Rocha 10 All. Carvalho
Arbitri: Anastasio – Zappaterreno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X