facebook rss

Aggredito da un cane di notte:
viene morso al ginocchio,
finisce in sala operatoria

ANCONA - E' accaduto in via Ragusa intorno alle 23. L'uomo ha riportato una brutta e grave lesione. Al Piano c'è anche il problema, segnalato più volte, dei cani tenuti senza guinzaglio

Un’ambulanza della Croce Gialla in servizio (Archivio)

E’ stato aggredito da un cane di grossa taglia, mentre si trovava in via Ragusa, al Piano.
L’uomo, uno straniero, ha riportato una vasta e grave lesione ad un ginocchio.
E’ avvenuto ieri sera, intorno alle 23.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Gialla. Il ferito, dopo essere stato medicato sul posto, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Torrette per poi essere trasferito in sala operatoria dato che l’animale gli aveva reciso anche i legamenti.
Da ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
Al Piano, oltre ai continui ubriachi che si incrociano e che bevono liberamente sulle panchine abbandonando poi bottiglie di vetro in giro, spesso rotte nel cadere e pericolose per i pezzi taglienti che si creano; o che dormono davanti ai portoni dei condomini dopo una giornata trascorsa a bere; si aggiunge da mesi anche il problema di alcuni cani di grossa e piccola taglia che girano liberamente, senza guinzaglio e ‘seguendo’ il padrone.
Diverse le segnalazioni fatte alla polizia locale, evidentemente non sufficienti però a far sì che anche questo problema del rione possa essere archiviato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X