facebook rss

Osimana, mercoledì di Coppa

CALCIO - La sfida vede i ragazzi di mister Claudio Labriola partire dal 2-0 maturato al "Diana" nel match d’andata

Lorenzo Alessandroni

L’Osimana si prepara ad affrontare un’altra settimana intensa.
Mercoledì, alle ore 15.30, i giallorossi sono di scena a Matelica per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza. Sfida che vede i ragazzi di mister Claudio Labriola partire dal 2-0 maturato al “Diana” nel match d’andata ma saranno vietati cali di concentrazione, considerando il valore dell’avversario che può contare sempre su un organico di livello e di assoluto valore.
I “senza testa” sono chiamati quindi ad un altro tour de force che li vedrà chiudere questi sette giorni intensi, iniziati con la vittoria contro il Montefano, poi domenica prossima sempre al “Diana” contro i Portuali in campionato.
«Sarà una partita combattuta e particolare – afferma Lorenzo Alessandroni – E’ un match di coppa e partiamo da un buon vantaggio, dopo aver vinto 2-0 in casa: per noi rappresenta un test importante dal punto di vista mentale per migliorarci partita dopo partita. Il nostro obiettivo deve essere quello di vincere le partite, quindi passa anche da questo step il nostro miglioramento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X