facebook rss

Prove di carico sul cavalcavia,
chiuso il tratto di A14
tra Loreto-Porto Recanati e Ancona Sud

TRAFFICO - Non si potrà passare nella notte tra lunedì e martedì, mentre nelle tre notti successive non sarà transitabile in direzione nord

autostrada-incidente-code-1-325x217

L’autostrada A14

 

In arrivo notti di passione in A14 nel tratto tra l’uscita di Loreto-Porto Recanati e Ancona Sud. Per consentire prove di carico di un cavalcavia il tratto sarà chiuso lunedì dalle 22 a martedì alle 6 in entrambe le direzioni.

Di conseguenza, non saranno raggiungibili le aree di servizio Conero ovest e Conero est, situate rispettivamente verso Pescara e in direzione di Bologna.

Nella stessa notte, ma con orario 20-6, verrà istituito il divieto di sosta all’interno delle stesse aree di servizio.

Nelle tre notti successive, quelle di martedì, mercoledì e giovedì, sempre con orario 22-6, lo stesso tratto sarà chiuso ma solo in direzione Bologna. Di conseguenza, non sarà raggiungibile l’area di servizio Conero est e nelle stesse notti, ma con orario 20-6, verrà istituito il divieto di sosta all’interno dell’area di servizio stessa.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Pescara, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ancona sud, seguire per la Ss16 Adriatica direzione Pescara e rientrare in A14 alla stazione di Loreto-Porto Recanati; verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Loreto-Porto Recanati, seguire per Ss16 Adriatica direzione Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Ancona sud.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X