La Pallamano Camerano esce sconfitta di misura dalla sfida contro i campioni d’Italia della Junior Fasano.
I gialloblu cedono per 23-25 in un match vibrante e ricco di pathos con i ragazzi di coach Rui Carvalho che hanno giocato con la giusta intensità e senza timore reverenziale, mostrando una pallamano veloce e con delle belle trame di gioco, contro un avversario di assoluto livello.
La Pallamano Camerano non è riuscita però sia nel primo, che nel secondo tempo, ad approfittare di alcuni momenti favorevoli quando i gialloblu hanno toccato anche il + 4.
La Junior Fasano invece è riuscita a rientrare sempre in partita e la gara si è mantenuta sui binari dell’equilibrio nel corso di tutti i 60 minuti di gioco. Solo negli ultimi tre minuti i pugliesi sono riusciti a chiudere la questione ed a portarsi a casa l’intera posta in palio: rimane ancora una volta una positiva prestazione dei ragazzi di coach Carvalho che però non sono riusciti a conquistare punti preziosi per la classifica. «Avevamo di fronte una squadra molto forte – afferma Gaston Vilaro’ al termine del match – anche se è stata comunque una partita molto strana. C’è mancato veramente poco per riuscire a vincere, ma abbiamo commesso alcuni errori che ci sono stati fatali. Lavoreremo in settimana per cercare di migliorare quello che non ha funzionato durante la partita contro il Fasano».
PALLAMANO CAMERANO–JUNIOR FASANO 23-25 (13-13 pt)
PALLAMANO CAMERANO: Carloni, Biloni, Laera 4, Ballerini 1, Dello Vicario Giacinti, Marinelli 1, Anzaldo, Di Giovanni, Jdidi, Boschetto 3, Cirilli 3, Eyebe Ii 5, Vilarò 2, Belardinelli, Rocha Delgado 4, Rossi. All. Rui Carvalho.
JUNIOR FASANO: Sibilio, Boggia 3, Rivan Rodriguez 1, Pugliese 3, Leban, Notarangelo 5, Nardelli, Cantore 5, Beharevic, Capello Cardozo 3, Velletri, Mizzoni 4, Legrottaglie, Beorlegui 1, Montalto. All. Iaia.
Arbitri: Kurti e Lazzari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati