facebook rss

Pallamano Camerano,
trasferta a Cassano Magnago

SPORT - Coach Carvalho: «Ci aspetta una bella partita. L'obiettivo è di portare a casa la vittoria»

Coach Carvalho

Altro match impegnativo per la Pallamano Camerano.
I ragazzi di coach Rui Carvalho sono impegnati in trasferta, sabato 26 alle ore 18.30, contro Cassano Magnago attuale seconda forza del torneo.
I gialloblu sono reduci dalla sconfitta beffarda contro la Junior Fasano ed hanno voglia di rivalsa. Di fronte si troveranno in panchina Matteo Bellotti e Giorgio Adamo, due ex del match. Squadra compatta quella lombarda, che può contare sulla seconda miglior difesa del girone e buoni numeri in attacco.
«Ci aspetta una bella partita – afferma coach Carvalho –. Cassano gioca una buona pallamano ma noi siamo in crescita e stiamo migliorando. Mi aspetto che i miei ragazzi facciano una bella gara con l’obiettivo di portare a casa la vittoria. Non sarà facile ma ci proveremo fino alla fine». Del resto i gialloblu sono reduci dalla sconfitta di misura contro i campioni d’Italia in carica.
«Abbiamo giocato bene il primo tempo – continua l’allenatore gialloblu – in cui potevamo allungare dopo il margine di quattro gol. Nel secondo tempo siamo un po’ calati ma siamo stati dentro la partita fino alla fine. Probabilmente la potevamo gestire meglio, dobbiamo migliorare nella gestione delle ultime palle del match».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X