facebook rss

Schianto lungo l’A14 verso sud:
due feriti estratti dall’auto

PORTO RECANATI - Coinvolta un'unica vettura. E' successo intorno alle 17. Il conducente e la passeggera trasportati all'ospedale di Torrette

vigili-del-fuoco-e-polizia-in-autostrada

 

Auto si schianta lungo l’autostrada superato lo svincolo di Loreto-Porto Recanati, conducente e passeggera trasportati all’ospedale di Torrette, ad Ancona. E’ successo questo pomeriggio intorno alle 17. I feriti non sarebbero in condizioni gravi. L’incidente è avvenuto nel tratto di A14 poco dopo l’uscita per Porto Recanati, in direzione sud. Per cause in corso di accertamento una vettura si è schiantata. A bordo c’erano conducente e passeggera.

Entrambi sono stati estratti dall’abitacolo dai vigili del fuoco di Civitanova e Osimo, intervenuti sul posto per prestare i soccorsi insieme al 118. I due feriti sono stati poi caricati in ambulanza e trasportati all’ospedale regionale di Torrette per le cure e gli accertamenti clinici del caso. Nel corso dei soccorsi è stato necessario far passare i veicoli in transito su di una sola corsia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia stradale per i rilievi e il Soccorso Aci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X