facebook rss

Camerano – Villa Musone
si conclude con un pareggio

CALCIO - I ragazzi di mister Giampiero Mazzieri si fermano sullo 0-0 al "Montenovo" dopo un match tutto sommato equilibrato e con un paio di guizzi da ambo le parti, non sufficienti a sbloccare le sorti della partita

Camerano e Villa Musone in campo

Altro pareggio per il Villa Musone che non riesce a sfondare contro un Camerano ordinato.
I ragazzi di mister Giampiero Mazzieri si fermano sullo 0-0 al “Montenovo” dopo un match tutto sommato equilibrato e con un paio di guizzi da ambo le parti, non sufficienti a sbloccare le sorti della partita. I villans lottano e, seppur privi di alcuni titolari, non riescono ad incidere sotto porta. I gialloblu non riescono a guarire dalla sindrome del pareggio, che sembra averli attanagliati nell’ultimo periodo, una difficoltà a fare goal anche se mostrano solidità difensiva.
«Avevamo di fronte una neopromossa, con diversi giovani, che sta affrontando questa avventura sulle ali dell’entusiasmo – afferma mister Mazzieri – Noi ci presentavamo a questo appuntamento con alcune defezioni importanti, penso ad Angeloni, Guzzini, Barbaccia e Pandolfi, con Giuliani non al meglio e Serafini a mezzo servizio. Sicuramente non è una scusante ma anche questo ha inciso ed anche oggi ci troviamo a commentare un altro pareggio. Il risultato tutto sommato è giusto per quanto hanno fatto vedere le squadre in campo, con un paio di occasioni da ambo le parti non capitalizzate a pieno. Ora l’unica medicina è il lavoro per cercare di tornare al successo».

CAMERANO vs. VILLA MUSONE | 0-0

CAMERANO: Piccione, Vecchietti, Rogas, Bocci, Ortolani, Morbidoni, Coppi (83′ O. Leggieri), Fioranelli, Francelli (87’ Guidobaldi), Trozzi (77’ Angiolani), M. Leggieri. All. Tombesi.
VILLA MUSONE: Raccio, Ascani, Giampieri, Camilletti, Stacchiotti, Scarponi, Clementi (77’ Paoletti), Tornatola (77’ Giuliani), Scoppa (87’ Cingolani), Pasquini (58’ Ciavattini), Chervino (58’ Serafini). All. Mazzieri.
ARBITRO: Maurizi di Jesi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X