facebook rss

Malore mentre guida il tir,
muore a 56 anni lungo l’A14

LA TRAGEDIA poco dopo il casello di Civitanova, nel comune di Porto Sant'Elpidio. L'uomo ha cercato di arrivare alla piazzola di sosta, si è schiantato contro il guardrail senza coinvolgere altri veicoli. Nonostante tutti i tentativi dei soccorritori il suo cuore non si è più ripreso. Traffico in tilt e code fino a 3 chilometri in direzione sud

20180115_094545-325x244

di Laura Boccanera

Malore mentre è alla guida del tir, muore camionista di 56 anni. Nonostante tutti i tentativi dei soccorritori, il cuore dell’uomo ha smesso di battere lungo la piazzola di sosta dell’A14, poco dopo il casello di Civitanova, nel comune di Porto Sant’Elpidio.

L’uomo, originario di Latina, attorno alle 11 stava viaggiando in direzione sud quando ha accusato un malore mentre era alla guida del camion, vuoto. Ha cercato di arrivare alla corsia di emergenza e alla piazzola di sosta. Il veicolo si è scontrato col guardrail, ma non ha coinvolto altri mezzi in transito. Immediatamente sono scattati i soccorsi e sul posto sono arrivati 118, Croce verde e automedica e i vigili del fuoco di Civitanova e Fermo. Il personale sanitario ha subito allertato anche l’eliambulanza per il trasporto all’ospedale Torrette. L’eliambulanza è atterrato lungo la corsia, il traffico in autostrada è rimasto bloccato in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso. Oltre tre i chilometri di coda che si sono formati. Ma nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche la polizia autostradale.

(Aggiornato alle 13.14)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X