Incidente tra auto e scooter a Tolentino, un morto e una ragazzina di 14 anni portata a all’ospedale di Torrette. L’incidente è avvenuto in contrada Cisterna intorno alle 20,45 di ieri sera, di fronte al bar Felix.
È lì che, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Tolentino, si sono scontrati uno scooter con un’auto. Sullo scooter, che andava in direzione di Tolentino, si trovavano un uomo e una ragazza di 14 anni. L’auto viaggiava invece in direzione di Macerata quando, giunta al bar Felix ha svoltato verso sinistra, per imboccare la strada che va a Passo di Treia. In quel momento è avvenuto lo schianto con lo scooter.
Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e carabinieri. Il personale sanitario ha cercato di salvare la vita all’uomo, che non si è ripreso.
La ragazzina è stata trasportata all’ospedale di Torrette, ad Ancona, con l’ambulanza (l’elicottero non si è potuto alzare in volo a causa della nebbia). La dinamica di quanto accaduto è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri.
La statale 77 è rimasta chiusa nel tratto interessato dall’incidente.
(Servizio in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati