facebook rss

Continuano le riprese della serie tv ‘Balene’:
troupe e attori si spostano al Passetto
con video camera-car in viale della Vittoria

ANCONA - Dalla prossima settimana settimana si cambiano location e scene per la fiction con Veronica Pivetti e Carla Signoris che andrà in onda su Rai Uno. L'ordinanza della Polizia locale con i divieti di sosta e transito

Le riprese di ieri in Corso Garibaldi

 

Proseguiranno al Passetto, nei prossimi giorni, le riprese della serie ‘Balene’ prodotta da Fastfilm per Rai Uno, che vede protagoniste Veronica Pivetti e Carla Signoris. Ieri mattina sono scattati i ciak in corso Garibaldi e in piazza Roma. Durante una scena le due attrici sono state viste uscire a braccetto dal negozio di Calzedonia mentre si scambiavano battute per poi incamminarsi lunga la mainstreet di Ancona, tra la curiosità del passanti. Qualcuno ha anche applaudito al termine delle riprese. I mezzi della casa di produzione cinematografica erano fermi in via via f.lli Zuccari dove erano stati apposti i divieti di sosta e fermata. L’area di piazza Roma con la fontana dei Cavalli è stata lasciata libera dal mercato proprio per permettere alla troupe di girare. Lunedì 4 novembre si replicherà sempre in centro, mentre da martedì 5 novembre i cambierà location. Attori e telecamere si sposteranno al Pasetto.

La Polizia locale di Ancona ha pubblicato un’ordinanza per disporre dalle ore 8 alle ore 16.00 in piazza IV Novembre il divieto di sosta e fermata su tutta l’area di sosta fronte Monumento ai Caduti (lato pineta – Via Baracca) per consentire la sosta ai mezzi tecnici. Divieto di sosta e fermata per una lunghezza corrispondente a 6 stalli di sosta blu fronte Unicorn (lato Monumento) per consentire la sosta ai mezzi tecnici e di altri 10 stalli di sosta blu lato mare (a sinistra di Unicorn) in direzione Laghetti del Passetto. In quella stessa data sarà interdetta la circolazione anche in Viale della vittoria, nel tratto compreso tra via Corridoni e Piazza IV Novembre per camera car dalle ore 11 alle ore 20 e in Largo Casanova dove sarà istituito il divieto di sosta e fermata su tutto il piazzale per consentire la sosta dei mezzi tecnici, come in largo Beato Gabriele Ferretti: su tutto il piazzale compreso tra via Podesti e via Astagno per consentire la sosta dei mezzi tecnici; dalle ore 8 del 6 novembre alle ore 20 del 18 novembre. Poi la carovana dei mezzi di produzione tornerà in centro, in via f.lli Zuccari dove il divieto di sosta e fermata sarà ripristinato dalle ore 8 del 19 novembre alle ore 20 del 21 novembre.

 

 

Ciak in centro: si gira la fiction ‘Balene’

‘Balene’, riprese al Passetto: parcheggi out per due mesi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X