facebook rss

Lite tra ex per l’affido del figlio:
interviene la polizia

ANCONA - Gli agenti sono riusciti a riportare la situazione alla calma dopo essere stati fermati mentre effettuavano un pattugliamento in centro

Agenti della polizia in servizio (Archivio)

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio svolti con pattuglie di poliziotti appiedate, concentrati nelle zone del centro cittadino dove si vede la maggior affluenza di giovani.
Controlli rivolti principalmente ad evitare che eventuali gruppi numerosi, possano creare disagi o rendersi protagonisti di episodi di inciviltà o di illegalità.
I controlli si sono svolti in prossimità delle principali fermate degli autobus che dalla periferia giungono nel centro cittadino, nonché nelle principali piazze e vie del centro storico. I giovani identificati sono stati 56.

Inoltre, durante il servizio, i poliziotti sono stati avvicinati da un 30enne che ha riferito di aver avuto poco prima una discussione con l’ex compagna, una 28enne, inerente l’affido del loro figlio che avrebbe dovuto trascorrere il weekend con il padre. Nonostante ciò la donna, a dire dell’uomo, non era d’accordo. Intervenuta la polizia sul posto, grazie alla mediazione degli agenti è stato trovato un accordo che ha permesso di far tornare la situazione venutasi a creare, tranquilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X