Nel fine settimana la Compagnia di Senigallia, comandata dal Capitano Felicia Basilicata, ha intensificato le attività di controllo del territorio, attraverso mirati servizi che hanno coinvolto tutte le Stazioni, riservando particolare attenzione ai centri urbani e residenziali in concomitanza con i numerosi eventi organizzati nei vari comuni in occasione della festa di “Halloween”.
Nel corso di mirate attività, congiunte tra la Stazione di Trecastelli, Corinaldo, Ostra e gli equipaggi del Radiomobile, è stato possibile controllare oltre 50 persone e 30 veicoli, riscontrando 5 violazioni al Codice della Strada.
In particolare, si è proceduto al controllo di un’auto dove, alla guida, vi era una ragazza del posto che circolava con la patente revocata da qualche mese.
L’auto è stata sottoposta a fermo con segnalazione alla prefettura per la revoca della patente di guida.
Inoltre, un georgiano, è stato sorpreso alla guida dell’auto con la patente di guida rilasciata dalle autorità estere, e scaduta di validità. Anche in questa circostanza l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.
I servizi preventivi continueranno anche nei prossimi giorni proprio per contrastare soprattutto i furti in special modo quelli in abitazione che destano maggior preoccupazione nei residenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati