facebook rss

Per soccorrerlo tentano
di separarlo dalle bottiglie di vino:
37enne da un escandescenze

ANCONA – Per tranquillizzare l’uomo, accompagnato all’ospedale di Torrette, sono dovuti intervenire i sanitari, il personale della Croce Gialla e della sicurezza

Un’ambulanza della Croce Gialla in servizio (Archivio)

 

Si sente male in piazza Pertini con i sintomi di un abuso etilico. Un trentasettenne italiano è stato soccorso ieri sera ed è stato al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette a bordo di un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona. I sanitari hanno provato a togliergli due cartoni di vino che aveva con sé e l’uomo riprendendosi ha avuto una reazione forte. Ha dato in escandescenze ed è stato necessario l’intervento di una decina di persone tra medici infermieri, personale della Croce Gialla per cercare di tranquillizzarlo. Poi è arrivato anche il personale della sicurezza proprio per evitare aggressioni fisiche.

Nelle scorse ore la Croce Gialla ha svolto altri interventi non solo nel quartiere di Piano San Lazzaro ma anche in Piazza Diaz dove un 36enne di origini pakistane, in preda ai fumi dell’alcol, ha raccontato di essere stato picchiato. Sul posto sono intervenute anche le Volanti della Questura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X