facebook rss

Il viavai è sospetto:
i carabinieri entrano in casa
e trovano lo spaccio: un arresto

JESI - In manette una 23enne. Segnalato anche un 27enne in possesso di due dosi di cocaina

I carabinieri con la droga e il materiale sequestrato

Una persona arrestata per detenzione illecita di sostante stupefacenti ed una segnalata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
E’ il bilancio di un’attività svolta nel corso della serata di ieri dai carabinieri del Norm di Jesi.
A insospettire i militari, è stato uno strano viavai di persone da un appartamento nel centro cittadino, che non era di certo passato inosservato.
I carabinieri sono quindi intervenuti, individuando l’appartamento ed effettuando una perquisizione domiciliare, rinvenendo complessivamente 13 grammi di cocaina oltre ad un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento delle singole dosi e 390 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività di spaccio.
Ad essere arrestata, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, una 23enne straniera. La droga, il materiale e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.
Inoltre, nel corso della stessa attività, i carabinieri hanno segnalato al prefetto, un 27enne straniero sorpreso con due dosi di cocaina, del peso complessivo di 0,67 grammi, detenute per uso personale.
Nel corso della mattinata, il giudice ha convalidato l’arresto della 23enne condannandola, a seguito di patteggiamento, alla pena di 8 mesi di reclusione e 2mila euro di multa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X