facebook rss

Case deserte, i ladri colpiscono:
rubati oro e gioielli

CINGOLI - In una delle abitazioni i malviventi hanno agito in pochi minuti e se ne sono andati con un bottino di migliaia di euro

furto-furti-ladro-ladri-e1573589975862Ladri in azione a Cingoli, svaligiata una abitazione: i malviventi si arrampicano per tre metri e in pochi minuti se ne vanno con oro e gioielli. Il colpo è stato messo a segno nel pomeriggio di venerdì in zona Trentavisi, intorno alle 17,30, in una casa bifamiliare. Prima di agire i ladri hanno probabilmente verificato di avere campo libero.

I proprietari erano usciti e questo ha consentito ai malviventi di mettersi in moto. Lo hanno fatto con rapidità. Si sono arrampicata lungo un muro di tre metri e per entrare, all’appartamento del primo piano, sono passati per una finestra. Poi hanno frugato ovunque dentro la casa a caccia di soldi e oggetti preziosi. E sono riusciti a trovare oro e gioielli che avrebbero un valore di alcune migliaia di euro. In tutto il furto si è svolto nell’arco di dieci minuti, il tempo in cui la casa è rimasta vuota.

Non l’unico furto a Cingoli perché, sempre di pomeriggio, i ladri hanno colpito anche in zona Cerquatti, in via Raffaello Sanzio dove sono riusciti, anche qui, a portare via oro e gioielli per alcune migliaia di euro di bottino. Altro furto, stavolta senza fare bottino, in via Filippo Raffaelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X