facebook rss

Movimenti sospetti in piazza Cavour,
passante-detective fa scoprire il pusher

ANCONA – Dopo la segnalazione di un uomo i carabinieri oggi pomeriggio hanno trovato un ventenne in possesso di hashish e di un coltellino: denunciato. Segnalato alla Prefettura un coetaneo che poco prima aveva acquistato lo stupefacente

Carabinieri in centro (Archivio)

Sorpreso a spacciare in pieno centro, denunciato. Oggi pomeriggio i militari del Norm – Sezione operativa – della Compagnia carabinieri di Ancona hanno denunciato un ventenne italiano, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti, porto di armi o oggetti ad offendere e violazione di foglio di via obbligatorio emesso dal questore.

Equipaggi del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Ancona sono intervenuti su segnalazione di un cittadino insospettito da movimenti sospetti in piazza Cavour.

L’uomo è stato sottoposto a controllo, e trovato in possesso della sostanza stupefacente di 0,4 grammi di hashish e di un coltellino.

Nelle vicinanze è stato controllato un altro ventenne che verosimilmente aveva acquistato lo stupefacente dal giovane denunciato. E’ stato trovato in possesso di 0,6 grammi di hashish e segnalato amministrativamente alla Prefettura di Ancona quale assuntore di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X