facebook rss

La Nef Osimo di scena a Bellaria

SPORT - I romagnoli sono fanalino di coda a zero punti ma i ragazzi di coach Roberto Pascucci dovranno approcciare subito il match nel miglior modo possibile

L’attacco di Carotti

Voglia di riscatto in casa La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo.
I “senza testa” sono di scena sabato alle ore 20.30 a Bellaria contro la locale compagine per cercare di tornare subito al successo.
I romagnoli sono fanalino di coda a zero punti ma i ragazzi di coach Roberto Pascucci dovranno approcciare subito il match nel miglior modo possibile per provare tornare a correre in classifica e difendere così la prima piazza. Ovviamente c’è voglia di riprendere il cammino dopo lo stop al tie-break contro la Paoloni Macerata e la squadra ha lavorato in settimana per arrivare pronta e determinata a questa sfida. «Dobbiamo riscattarci dallo stop di sabato perché è stato inaspettato – afferma Armando Carotti – Vogliamo assolutamente i tre punti per metterci alle spalle la sconfitta contro Macerata. E’ stata una sfida in cui i primi due set non siamo nemmeno andati male, anche se un po’ sotto ritmo, poi dal terzo set in poi non siamo più riusciti a far girare l’inerzia del match a nostro vantaggio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X