Il Castelfidardo all’esame Roma City.
I fidardensi, dopo la brillante vittoria contro il Fossombrone e in coppa a Senigallia, affrontano una trasferta importante in ottica classifica.
I ragazzi di mister Marco Giuliodori, domenica alle ore 14.30 al Riano Center, si troveranno di fronte una compagine attrezzata con alcune individualità importanti, che però finora ha incontrato alcune difficoltà. C’è entusiasmo in casa biancoverde dopo gli ultimi positivi risultati e la squadra vuole proseguire il suo buon trend, soprattutto per cercare di mettersi alle spalle la bagarre della zona play-out. I fisarmonicisti saranno poi chiamati ad un altro “tour de force”, visto poi il nuovo impegno in coppa contro il Ravenna, e questa sarà la prima tappa di altri sette giorni intensi.
«Sarà una partita molto complicata, come tutte quelle di questo campionato – afferma Antonio Carano – Secondo me in questa stagione c’è anche un livellamento verso l’altro nel nostro girone ed ogni match nasconde delle insidie. Ci stiamo preparando al meglio, nonostante i tre impegni settimanali, ma siamo pronti e daremo il massimo per questa gara».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati