facebook rss

Tabacco di importazione
e tre clienti non soci:
nei guai il titolare di un locale

JESI - Il controllo è stato effettuato a seguito delle continue segnalazioni e lamentele da parte dei residenti

Il tabacco sequestrato

Erano diverse le segnalazioni arrivate alla polizia da parte dei residenti, con tanto di esposto, per disturbo nelle ore notturne da parte di un Circolo.
Ecco che la polizia, con l’impiego del cane Hermes, ha ispezionato il locale.
Frequentato da numerosi pregiudicati con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio; locali dietro al bancone del bar si presentavano in precarie condizioni igieniche con cibi, contenuti in custodie in plastica, in cattivo stato di conservazione.
Il cartello indicante il divieto di fumo non era a norma e risultava mancante l’indicazione degli ingredienti relativi ad alimenti di produzione artigianale.
Inoltre, in un vano deposito, sono stati trovati11 barattoli contenenti tabacco di importazione (Spagna) del peso complessivo di 2,906 chili, di cui non si aveva tracciabilità per poi essere sequestrato perché superiore alle quantità di legge.
Inoltre, a seguito di identificazione dei clienti presenti, tre di loro non risultavano essere soci del Circolo privato.
Il titolare, alla luce di quanto riscontrato e delle lamentele pervenute da parte di più residenti, è stato sanzionato e diffidato a non disturbare il riposo delle persone con musica ad alto volume fino a tarda notte, attivandosi a non consentire bivacchi né eccessi di nessun genere nelle pertinenze esterne del circolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X