Investimento questa mattina.
E’ avvenuto intorno alle 9.15 quando in via Matteotti, nei pressi dell’incrocio tra via Buozzi e via Donizetti,una 38enne di Castelfidardo è stata investita da un’auto, una Seat Mii, all’altezza della rotatoria del Monumento, dove si trovano anche le strisce pedonali.
Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto della Croce Gialla di Camerano con l’automedica di Osimo. Poco dopo, si è reso necessario anche l’intervento di Icaro, alzatosi in volo da Ancona.
La polizia locale ha invece provveduto a chiudere la strada per il tempo necessario ad effettuare i soccorsi e, successivamente, i rilievi.
La donna, J.D. residente in città, è rimasta sempre cosciente, è stata successivamente caricata sull’eliambulanza atterrata al bocciodromo, e trasportata con un codice rosso, precauzionale, al pronto soccorso di Torrette.
Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, verranno anche visualizzati i filmati ripresi dalle telecamere comunali. Gli agenti della Polizia locale stanno anche ascoltando i testimoni che si trovavano in quel frangente in via Matteotti. Per legge chi guidava l’auto, che si è fernato per portare i primi soccorsi al pedone, sarà sottoposto anche all’alcoltest.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati