facebook rss

Il Comune mette all’asta
la locazione di un appartamento

JESI - L’immobile, di 107 metri quadrati, si trova in via Felcini e il canone è di 565 euro mensili con contratto di affitto della durata di 4 anni prorogabile. Le offerte anno depositate entro il 13 dicembre

Il Comune di Jesi (Archivio)

 

Sabato 16 dicembre, alle ore 12, presso la residenza comunale di Jesi, si terrà l’asta per la locazione di un appartamento ad uso abitativo di proprietà del comune di Jesi. L’immobile, di 107 metri quadrati, si trova in Via Felcini 3 (terzo piano, senza ascensore) ed è dotato di un ingresso, un disimpegno, un salone, un tinello, un cucinino, due bagni, tre camere, un ripostiglio, due balconi ed un garage. Il canone a base d’asta è di 565 euro mensili con locazione della durata di 4 anni prorogabile. Prima di presentare l’offerta può visionato mediante appuntamento con l’Ufficio Patrimonio di questo Comune (tel. 0731/538364 – 338 4944042, mail: e.cesaroni@comune.jesi.an.it).

«L’asta sarà effettuata con il metodo delle offerte segrete, da confrontarsi con il canone di locazione a base d’asta, con aggiudicazione in favore del concorrente la cui offerta contenga il maggior rialzo rispetto al canone fissato a base d’asta. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Chi intende partecipare dovrà far pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 13 dicembre nelle modalità indicate dal bando reperibile sul sito internet del Comune» fa sapere in una nota il comune di Jesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X