facebook rss

Casting della Voce
per raccontare storie
e tramandare leggende

OFFAGNA – L’appuntamento, gratuito, con ‘In2Parole’ è per il 1 dicembre nello spazio di coworking di via dell’Arengo

 

L’azienda milanese In2Parole dà appuntamento il 14 dicembre per un casting gratuito ed aperto a tutti, che si terrà nello spazio di coworking ad Offagna in via dell’Arengo 77/79. In2parole ha voluto creare un borgo dedicato alla voce ( https://borgooffagna.it ) con l’obiettivo di raccontare storie, tramandare leggende e valorizzare la comunicazione personale nell’epoca del digitale. Questa prima tappa permetterà di scoprire voci genuine, voci normali che grazie ad un microfono diventeranno speciali. L’obiettivo consiste nel riconquistare il valore del linguaggio e della parola.

Sabato 14 dicembre 2024 il laboratorio di podcast aprirà le porte alle 9:20 fino alle 19:00, per ascoltare e registrare le voci delle persone che vorranno collaborare a questo progetto. Ogni appuntamento avrà una durata di 15 minuti, nei quali si alterneranno 3 attività: la lettura di un brano scelto dalla persona intervistata, l’intervista e una parte di improvvisazione.

Cristian Tava

«Non c’è bisogno di grandi voci – spiega in una nota Cristian Tava, l’imprenditore milanese promotore dell’iniziativa  – basta avere la voglia di raccontare la propria storia. Abbiamo bisogno di “realisticità”, di unicità e di ascoltare storie di persone che non hanno voce». Tutto questo sarà la base per la selezione di nuove voci in vista di essere ingaggiate per progetti futuri podcast. Per registrarsi all’evento: https://calendly.com/cristian-tava/casting-voce-podcast  (info su: https://www.in2parole.it  oppure +331 9317074).

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X