facebook rss

Preso a pugni per non farsi rubare
lo smartphone: 29enne a Torrette

ANCONA – L’episodio di violenza è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi in Corso Carlo Alberto stando al racconto del ferito soccorso dalla Croce Gialla, che mezz’ora dopo è tornata in zona per portare le prime cure anche a un 35enne con lesioni da colluttazione

Un’ambulanza della Croce Gialla in Corso Carlo Alberto  (Archivio)

 

Ennesimo tentativo di furto con scippo e aggressione in Corso Carlo Alberto. Oggi pomeriggio verso le 18 ad Ancona un giovane di 29 anni, originario del Bangladesh, è stato soccorso dai volontari della Croce Gialla. Presentava varie escoriazioni contusioni al volto. Ha raccontato di essere stato raggiunto da una serie di colpi in faccia mentre cercava di difendere lo smartphone che custodia all’interno di un borsello. Un gesto violento che sarebbe stato messo in atto da un gruppo non precisato di persone. Il ragazzo è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette in codice giallo per escludere anche la presenza di traumi all’esito degli esami diagnostici.

Poco dopo, verso le 18.30 di oggi, l’equipaggio della stessa ambulanza della Croce Gialla  è tornato in Corso Carlo Alberto per prestare le prime cure a un 35enne, sempre originario del Bangladesh, che aveva lesioni da colluttazione. Anche lui è stato accompagnato nella cittadella sanitaria di Torrette ma in condizioni meno gravi, in codice verde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X