facebook rss

Tifosi in lutto,
addio a Lauretta Morbidoni

ANCONA - Fu una delle fondatrici del club Noi Biancorosse. Il funerale nella chiesa di San Paolo a Valle Miano

Lauretta Morbidoni

«Con profondo cordoglio, la nostra Lauretta questa notte ci ha lasciati. Una notizia che mai avremmo voluto dare e che lascia in tutti noi una tristezza, un dispiacere, indescrivibili».
Ad annunciare la scomparsa di Lauretta Morbidoni è stato nel pomeriggio il club ‘Noi Biancorosse’, che lei stessa fondò.
«Oltre che una tifosa storica e una delle fondatrici del club noi biancorosse – prosegue -, Lauretta Morbidoni era da sempre molto affezionata ai colori biancorossi. Il club fu fondato nel marzo 1996 e lei sempre presente partecipativa. Sempre tanto generosa in qualsiasi iniziativa, anche a scopo benefico, col cuore buono che aveva. Una donna – ricorda – che aveva sempre una parola gentile per tutti, di una gentilezza indescrivibile. Sempre equilibrata ed equa nei giudizi. Generosa, amabile metteva sempre una parola buona per far andare tutti d’accordo. Se ne è andato un grosso pezzo di Noi Biancorosse. Una grande donna con grandi valori, attenta con un cuore enorme, sempre pronta e attiva per gli altri. Resterà per sempre nei nostri cuori. Un grandissimo dolore al quale non ci possiamo credere. Non sentiremo più tutte le sue belle parole. Se ne è andata una di noi lasciando un grande vuoto. Questo non sarà un Natale come tutti gli altri, ci sarà sempre un velo di tristezza in noi. Per chi volesse dare un ultimo saluto a Lauretta, – conclude – il funerale si terrà domani pomeriggio alle ore 15.30 presso la chiesa di San Paolo a Valle Miano. Ciao Lauretta, grande tifosa e donna del cuore buono».
Messaggio di cordoglio anche da parte della Ssc Ancona che, scrive in una nota «Esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Lauretta Morbidoni, da sempre tifosa dell’Ancona e una delle fondatrici dello storico club “Noi Biancorosse”. Le sentite condoglianza vanno a tutti i suoi cari e alle persone che Le hanno voluto bene. Con la sua passione e la sua grande generosità verso il prossimo, Lauretta ha saputo onorare il nome dell’Ancona calcistica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X