Il Villa Musone vince e torna a correre in classifica generale. Successo di misura per i ragazzi di mister Borsella che in una partita ostica e difficile riescono a fare bottino pieno, nonostante ancora i tanti infortuni che stanno falcidiando l’organico del Villa Musone.
Primi dieci minuti di studio poi al 13’ Clementi si invola sulla sinistra entra in area di rigore e viene atterrato: l’arbitro decide per il rigore che Giuliani trasforma. Al 22’ si fa vedere il Palombina con De Vincenzo che di testa manda di poco fuori.
Pochi minuti dopo Guzzini ha una ghiotta occasione per il raddoppio che non viene concretizzata. La prima frazione si conclude con un fendente di Clementi che il portiere ospite devia in angolo. Ripresa inizialmente di marca gialloblu, con i villans che tengono in mano il pallino del gioco e sfiorano in più d’un occasione il raddoppio mancando però di precisione.
Nei primi minuti Giuliani tenta la botta dalla sinistra, che esce di poco, poi il neo acquisto Quarato lascia partire un tiro che non trova d’un soffio lo specchio di porta.
Il raddoppio è nell’aria ma non arriva tanto che Quarato, molto ispirato, al 90’ prova la conclusione non riuscendo però a gonfiare la rete. I gialloblu concedono poco agli avversari anche nel finale e chiudono sull’1-0.
«Diciamo che oggi la cosa importante erano i tre punti e li abbiamo conquistati – afferma mister Borsella – Non è stata forse la nostra miglior partita, visto che sentivamo la tensione per l’importanza della posta in palio, però siamo riusciti a vincere. Ora dobbiamo continuare a lavorare per salire in classifica, visto che questa squadra ha tutte le potenzialità per risalire la china».
VILLA MUSONE – PALOMBINA 1-0 (1-0 pt)
VILLA MUSONE: Raccio, Giampieri, Clementi, Camilletti (75′ Angeloni), Barbaccia, Strologo, Quarato, Tornatola, Ciavattini (65′ Pandolfi), Giuliani (90′ Chervino), Guzzini. All. Borsella
PALOMBINA: Basirico, Cancellieri, Tarantelli (11′ Dubbini), Passaro (72′ Giangiacomi), Giantomasi F, Giantomasi M, Borsini, Cingolani (53′ Cornacchia), Taormina (65′ Cristiani), Maiolatesi (60′ Pandolfi), De Vincenzo. All. Caliendo
Arbitro: Dionisi di Macerata
Reti: 13′ Giuliani(rig),
Note: Ammoniti: Espulsi: 86′ Dubbini per fallo violento e Giantomasi F. per continue proteste
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati