Servizio straordinario di controllo del territorio nel pomeriggio di ieri a Jesi.
Le Volanti e i colleghi del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche, coordinate dal dirigente Paolo Arena hanno concentrato i posti di controllo nelle aree più sensibili della città e in particolare in viale Cavallotti, via Setificio, quartiere San Giuseppe, via Garibaldi, Porta Valle, Parco del Vallato, corso Matteotti.
Allo stesso tempo sono state effettuate identificazioni a campione continuo, procedendo ad attività di polizia di prossimità e a controlli in locali, a stretto contatto coi cittadini per rendere più tangibile la percezione di sicurezza.
Complessivamente sono state identificate 100 persone di cui 16 risultate con precedenti. Fermati 64 veicoli e contestate 2 violazioni: trasporto di persone in numero superiore al limite massimo e guida con patente scaduta di validità.
Rintracciato anche un pakistano a cui era stato notificato il decreto di rigetto del rilascio del permesso di soggiorno per protezione speciale emesso dal questore di Ancona. Si è quindi provveduto ad accompagnarlo all’Ufficio immigrazione di Ancona dove è stato effettuato il ritiro del passaporto con la prescrizione dell’obbligo di firma al Commissariato jesino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati