facebook rss

Tampona un’auto, fa finta di fermarsi
e poi fugge: rintracciato e denunciato

JESI - Nei guai un pugliese residente ad Ancona, rintracciato dagli agenti del Commissariato a seguito della denuncia sporta dalla vittima, un 53enne jesino

Volanti della polizia in servizio (Archivio)

Lo aveva tamponato mentre era alla guida della sua auto lungo via Ancona. Fermatosi dando l’idea quindi di ammettere le proprie colpe, è invece fuggito pochi istanti dopo, senza fornire i propri dati e facendo dunque perdere le proprie tracce.
L’automobilista tamponato, un 53enne jesino, a seguito dell’urto tra i due veicoli aveva inoltre riportato lesioni guaribili con 5 giorni di prognosi.
Sporta denuncia al Commissariato, i poliziotti hanno subito avviato le indagini. Da accertamenti, è risultato che il veicolo fuggito risultava intestato ad una agenzia di Roma che, a seguito di formale richiesta, riferiva che l’auto in questione era stata noleggiata da un’autocarrozzeria. Risaliti all’effettivo utilizzatore, è stato mostrato al 53enne un album fotografico ai fini del riconoscimento dell’uomo. Riconoscimento poi avvenuto.
L’uomo, un 45enne pugliese residente nella provincia di Ancona, è stato quindi rintracciato dai poliziotti e denunciato per il reato di lesioni personali colpose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X