Sfida dal sapore particolare per il Castelfidardo Calcio che domani, alle ore 14.30, al “Mancini” affronta l’Ancona.
Un “Mancini” vestito a festa per un derby sempre dal sapore particolare, con le due squadre vicinissime in classifica generale e a ridosso delle posizioni nobili di classifica. Una sfida che vale doppio, con i ragazzi di mister Marco Giuliodori che vengono da un buon momento di forma e vogliono proseguire su questa scia, consapevoli dell’importanza della posta in palio. Il precedente al “Mancini”, nella stagione 2019-20, in Eccellenza sorrise ai fidardensi e c’è voglia di ripetere il risultato, davanti alla cornice di pubblico che sarà di spessore.
«Vogliamo ripetere il risultato del 2019 e dare una bella soddisfazione a tutto l’ambiente. Quella fu una vittoria importantissima per il nostro cammino verso la serie D e domenica vogliamo una bella cornice di pubblico che sorregga i nostri ragazzi verso un risultato di prestigio – afferma il socio di maggioranza con il 45% delle quote Fausto Pigini –. Il nostro obiettivo è quello di regalare una bella gioia a tutta la città di Castelfidardo».
Da 10 anni in società, con 8 campionati di D alle spalle e tornato al vertice della società insieme ai soci storici Costantino Sarnari, Franco Baleani e Max Ciucciomei, la carica di Pigini è importante e dà un segnale di unità d’intenti per il prosieguo del campionato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati