facebook rss

Furti e spaccio anche a minorenni:
arrestato un 30enne

FABRIANO - L'uomo è stato accompagnato nel carcere di Montacuto dagli agenti del Commissariato. Sconterà una pena di oltre 3 anni

Una Volante del Commissariato di Fabriano in servizio (Archivio)

Doveva scontare una condanna per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, aggravata dalla cessione a minorenni.
L’uomo però, un 30enne fabrianese, è stato individuato e arrestato dai poliziotti del Commissariato mentre si trovava all’interno della propria abitazione.
Ciò, a seguito di una nuova sentenza di condanna irrevocabile in relazione ad una violazione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Fabriano. Il 30enne, a bordo di un’auto e insieme ad altre persone, nel 2021 era stato notato e riconosciuto da una Volante mentre si dirigeva in direzione del confine umbro.
Fermato in un comune limitrofo e contestata la violazione, venne arrestato. La conseguente condanna ha determinato l’ordine di esecuzione della pena in carcere.
L’uomo è stato quindi accompagnato nel carcere di Montacuto dove sconterà un cumulo di pene di 3 anni, 7 mesi e 21 giorni oltre a una sanzione di 7.100 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X