facebook rss

Roy, Zeus e tanti amici a quattro zampe
sotto i riflettori di Natale grazie
all’associazione Cuori Pelosi Odv

SENIGALLIA - Passerella con shooting fotografico per i Fido in cerca di adozione

Roy

Sotto il cielo stellato di piazza Garibaldi, pochi giorni fa, era passato Roy, immortalato in alcuni bellissimi scatti con le nuove luminarie natalizie durante un’uscita dal canile, grazie a quanto fa l’Associazione Cuori Pelosi Odv.
«Roy è stato bravissimo – hanno sottolineato sulla pagina Facebook -, si è comportato bene ed è stata una vera sorpresa per noi. Ancora di più speriamo arrivi una casa per lui per Natale. Non perché se lo merita ma perché ne ha davvero bisogno».

Zeus

Ora, una nuova passeggiata ha avuto invece come protagonista Zeus. «E via, fra le luminarie di Senigallia! – viene scritto sotto al bellissimo reportage fotografico -. Un viaggio fra luci, colori, rumori e persone anche per Zeus. Ma Zeus maremmano è. E fra un incontro strano con un orso polare, un batti il cinque e un aperitivo senza concessioni per lui, si è comunque comportato benissimo. Zeus è, un cane bravissimo ma che ha mille attenzioni verso l’ambiente circostante. Cerca casa anche lui, magari per Natale, sarebbe un bellissimo regalo».
Così, grazie a quanto fa l’Associazione, continua la galleria fotografica social di alcuni dei cani (ma anche gatti) che è possibile adottare, immortalati con espressioni di gioia o di meraviglia, tra quelle vie che, ci si augura, possano ripercorrere presto questa volta con gli adottanti.

Una simpatica espressione di Roy durante l’uscita con l’Associazione Cuori Pelosi

Foto ricordo anche per Zeus, con l’Associazione Cuori Pelosi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X