facebook rss

Lite di coppia in appartamento:
50enne arrestato
dopo la colluttazione con gli agenti

ANCONA - A chiamare la polizia è stata la donna. Sul luogo anche il 118

Sul posto polizia e 118 (Archivio)

Lesioni, minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Queste le accuse con le quali la polizia ha arrestato un 50enne dopo essere intervenuti a seguito di una segnalazione che riferiva di una lite in corso tra una coppia di conviventi in zona Torrette.
Arrivati sul posto, gli agenti sono entrati nell’appartamento e hanno subito preso contatti con la donna, in evidente stato di agitazione anche dovuto all’assunzione di alcool, che riferiva di essere stata aggredita dal compagno, mostrando le varie escoriazioni e lividi che aveva sul corpo per poi riferire di aver litigato con l’uomo anche in altre occasioni.
Alla vista dei poliziotti l’uomo ha subito assunto un atteggiamento violento e aggressivo, rifiutandosi di fornire un documento che potesse identificarlo.
Invitato più volte a mantenere la calma, ha invece tentato di aggredirli, minacciandoli e tirando calci cercando di colpire gli uomini della questura anche con pugni e gomitate.
Bloccato, è stato accompagnato negli uffici di via Gervasoni. Con numerosi precedenti penali alle spalle, il 50enne è stato arrestato e rinchiuso nella camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima a seguito del quale l’arresto è stato convalidato con l’applicazione della misura dell’obbligo di firma.
La donna è stata invece accompagnata al pronto soccorso per essere sottoposta ad accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X