Residente in città, era sospettato di essere tra quegli spacciatori particolarmente attivi nel traffico locale e al dettaglio di eroina così, a seguito di alcuni appostamenti, i poliziotti dell’Anticrimine del Commissariato di Senigallia hanno fermato un 40enne.
Sotto l’abitazione dell’uomo, infatti, i poliziotti avevano notato un continuo traffico di auto, alla cui guida vi erano tossicodipendenti noti alle forze dell’ordine. Inoltre, avevano scoperto che quasi ogni giorno si recava fuori provincia per poi tornare successivamente, dopo essersi a sua volta rifornito.
Successivamente, una volta tornato a casa, gli agenti hanno fermato il 40enne che ha subito consegnato 5 grammi di eroina che aveva con sé.
La successiva perquisizione in casa, ha consentito di trovare un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento dello stupefacente in dosi, nonché 2 flaconi di metadone integri.
L’uomo è stato quindi denunciato.
Sempre gli uomini del Commissariato, hanno denunciato anche un giovanissimo, per il reato di spaccio di hashish, segnalando alla prefettura tre persone come assuntori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati