facebook rss

Perde il controllo dell’auto
e finisce nel canale: soccorsa una donna

JESI - L'incidente in via Tabano. Sul posto l'eliambulanza, l'automedica della Croce Gialla di Falconara, la Croce Verde, vigili del fuoco e polizia locale

L’auto finita nel canale e i soccorsi sul posto

Grave incidente stradale nella mattinata, intorno alle 10, a Jesi.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale un’auto, con una donna 76enne alla guida, è uscita di strada mentre percorreva via Tabano.
La vettura è volata in un canale, al momento fortunatamente privo di acqua, lungo il tratto che dal Palasport va in direzione del ristorante che prende il nome dalla via.
Rimasta incastrata nella vettura andata completamente distrutta, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Arcevia, che hanno ancorato la vettura per evitarne il ribaltamento, l’automedica della Croce Gialla di Falconara, la Croce Verde di Jesi e Icaro alzatosi in volo dalla piazzola di Torrette.
La donna, con non poca difficoltà, è stata successivamente estratta dall’abitacolo dai pompieri, che hanno utilizzato attrezzature specifiche, per poi essere trattata e medicata in ambulanza.
Successivo il trasferimento sull’eliambulanza che ha effettuato il trasporto al pronto soccorso del nosocomio regionale in codice rosso.
La dinamica dello schianto è in fase di accertamento. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Redazione CA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X