facebook rss

Assemblea dei soci
al Comitato Cri di Ancona

UN'OCCASIONE importante per fare il punto sul lavoro svolto, approvare il bilancio preventivo e delineare le attività e i progetti per il nuovo anno

Si è tenuta presso il Comitato di Croce Rossa Italiana di Ancona l’annuale Assemblea dei Soci, un’occasione importante per fare il punto sul lavoro svolto, approvare il bilancio preventivo e delineare le attività e i progetti per il nuovo anno.
Durante l’assemblea, sono state consegnate le Croci di Anzianità ai volontari che da anni dedicano il loro tempo e le loro competenze al servizio della comunità.
Un momento di profonda emozione è stato rappresentato dalla lettura di lettere di stima e ringraziamenti inviate da cittadini, che hanno sottolineato non solo le elevate competenze tecniche dei volontari, ma soprattutto le loro doti morali, vero pilastro dell’attività della Croce Rossa.

A conclusione dell’incontro, è stato condiviso il messaggio di stima e auguri da parte del sindaco di Ancona, che ha voluto esprimere il suo personale ringraziamento per il lavoro silenzioso e prezioso svolto ogni giorno dai volontari e dai dipendenti del Comitato.
L’assemblea si è infine trasformata in un momento conviviale, un’occasione di condivisione e serenità che ha visto la partecipazione congiunta di volontari e dipendenti. La serata è stata accompagnata dalla voce di una dipendente che ha intonato brani, creando un’atmosfera calorosa e festosa.

Il Comitato di Croce Rossa Italiana di Ancona conferma il suo impegno per il futuro, continuando a lavorare con dedizione e passione per il bene della comunità e per portare avanti i valori che da sempre lo contraddistinguono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X