facebook rss

Castelfidardo, ultimo match
del 2024 nella tana della Fermana

CALCIO - Domani i fidardensi vogliono mettersi alle spalle il Ko contro l’Ancona e cogliere altri tre punti preziosi per continuare la scalata in classifica.

Nicholas Caprari

 

Il Castelfidardo chiude il 2024 con l’ultimo match dell’anno: si tratta di un derby per i ragazzi di mister marco Giuliodori che domani, domenica 22 dicembre, alle ore 14.30, al “Recchioni” affrontano la Fermana. I fidardensi vogliono mettersi alle spalle il Ko contro l’Ancona e cogliere altri tre punti preziosi per continuare la scalata in classifica.

I “canarini” stanno viaggiando nelle parti basse di classifica e venderanno cara la pelle ma i biancoverdi sono comunque rinfrancati dalle ultime prestazioni più che positive e, nonostante alcune defezioni, c’è la volontà di fare bene.

La cena del settore giovanile

«Sicuramente sarà una partita difficile – afferma Nicholas Caprari – Sappiamo che la Fermana è una buona squadra e contro di noi vorrà fare una bella partita. Noi però vogliamo fare bene lo stesso e ci stiamo preparando bene in settimana e tutti insieme faremo il possibile per arrivare al risultato. Siamo reduci dalla sconfitta contro l’Ancona ma abbiamo fatto una bella prestazione e abbiamo lavorato su alcuni aspetti da migliorare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X