facebook rss

Maxi tamponamento sulla Ss 16:
quattro auto coinvolte,
una conducente ferita

OSIMO - Caos traffico per l'incidente avvenuto intorno alle 10.40 di oggi all'altezza dell'incrocio con via dell'Industria e davanti al Mc Donald's di Osimo Stazione. Due vetture erano alimentate a gpl e metano ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche carabinieri, polizia locale e Croce Bianca di Numana che ha trasportato a Torrette una 27enne di Livorno

L’incidente sulla Ss 16- corsia nord con direzione Ancona,  avvenuto questa mattina all’altezza del Mc Donald’s di Osimo Stazione

 

Maxi tamponamento, questa mattina intorno alle 10.40 lungo la Statale 16 all’altezza dell’incrocio con dell’Industria ad Osimo Stazione. Quattro le auto coinvolte, un conducente ferito trasferito all’ospedale di Torrette per accertamenti. Per cause che chiariranno i carabinieri di Osimo, proprio all’altezza dello svincolo per il Mc Donald’s uno dei mezzi ha frenato all’improvviso ed è stato centrato da un secondo veicolo, a sua volta tamponato da una terza vettura. Ha fatto filotto una quarta. Due delle quattro auto coinvolte erano alimentate a Gpl e a gas metano ed è stato necessario l’inetrento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Osimo per mettere in sicurezza i mezzi.

E’ stata trasportata al ponto soccorso dell’ospedale regionale la conducente che viaggiava su una delle due vetture centrali, una ragazza di 27 anni residente a Livorno, rimasta sempre vigile e cosciente all’arrivo dei volontari della Croce Bianca di Numana che le hanno prestato le prime cure sul posto.

Il traffico sull’Adriatica è andato in tilt ed è stato regolamentato da una pattuglia della Polizia locale e da una seconda dei carabinieri con transito a senso di marcia alternato per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi di legge. Non è la prima volta che in questo tratto della Ss 16 si verificano tamponamenti ed incidenti proprio all’altezza dell’incrocio che permette l’ingresso e l’uscita dall’area industriale della frazione osimana e da quella della ristorazione di Mac Donald’s.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X