facebook rss

Serata di paura, pedone
investito in corso Amendola

ANCONA – Il 33enne stava attraversando sulle strisce quando è stato falciato da un’auto. Sul posto Polizia e Croce Gialla

Un’ambulanza della Croce Gialla in servizio (Archivio)

 

E’ finita con tanta paura, esami diagnostici e cure al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette la disavventura stradale di un pedone trentatreenne investito ieri sera mentre attraversava la strada ad Ancona. Per cause in corso di accertamento, il giovane è stato falciato da un’auto in corsa in prossimità delle strisce pedonali di corso Amendola ed è stato soccorso da una o Volante della Polizia e da un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona.  bordo del mezzo sanitario  è stato trasferito in codice di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. Nell’impatto con il mezzo, l’uomo è scivolato sull’asfalto. Corso Amendola è congestionato dal traffico a tutte le ore del giorno.

In precedenza, sempre ieri sera il mezzo sanitario della Croce Gialla aveva prestato le prime cure in via Matteo Ricci a Collemarino un 35enne, originario dello Sri Lanka, che aveva alzato troppo il gomito. Il giovane, in evidente stato di alterazione psico-fisica è stato trasportato all’ospedale regionale. Non sarebbe in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X