facebook rss

Emozioni e magia
al Villaggio di Natale della Cri

ANCONA - Non è mancata la solidarietà, con una speciale ruota della fortuna a offerta libera che ha messo in palio tanti doni, contribuendo a sostenere le attività del Comitato

Successo per il Villaggio di Natale della Croce Rossa di Ancona

Un Villaggio di Natale ricco di emozioni e magia ha preso vita in questi giorni grazie all’impegno e alla creatività del Comitato di Ancona della Croce Rossa Italiana.
Un evento dedicato a grandi e piccini, che ha saputo unire il divertimento alla solidarietà.
Tra le attrazioni più apprezzate, sicuramente la slitta di Babbo Natale che, con i suoi simpatici elfi, ha incantato i più piccoli, mentre i laboratori ludici organizzati dai volontari hanno dato spazio alla creatività dei bambini.
I piccoli ospiti hanno avuto l’opportunità di scrivere lettere a Babbo Natale e di realizzare piccoli regali pensati per i loro nonni e genitori, in un clima di condivisione e affetto.

Il laboratorio con i bimbi

Non è mancata la solidarietà, con una speciale ruota della fortuna a offerta libera che ha messo in palio tanti doni, contribuendo a sostenere le attività del Comitato.
Il Villaggio ha ricevuto la visita di illustri ospiti, tra cui l’assessore alle Politiche Giovanili Marco Battino, l’assessore al Decoro Urbano Daniele Berardinelli, e l’ assessore alle Pari Opportunità,  Orlanda Latini . Tutti hanno espresso il proprio apprezzamento per l’iniziativa, sottolineando l’importanza del lavoro svolto dai volontari della Croce Rossa per la comunità.
«Il Villaggio di Natale rappresenta un momento di gioia e un’occasione per rafforzare i legami nella nostra città, portando avanti i valori di solidarietà e inclusione che da sempre ci guidano» ha dichiarato Gianni Barca, presidente della Croce Rossa Italiana – Comitato di Ancona.
L’evento si è rivelato un’occasione unica per vivere appieno l’atmosfera natalizia e per sostenere le attività della Cri, che ogni giorno lavora con dedizione per rispondere ai bisogni del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X