Grazie alle nevicate dei giorni scorsi è stata una giornata speciale quella di ieri per tanti escursionisti che hanno deciso di immergersi nello scenario incantato dei monti San Vicino e Canfaito.
Grazie anche a una prima parte di giornata “tranquilla” dal punto di vista meteorologico, in tanti ne hanno approfittato per fare una passeggiata tra la neve, con tanti scatti fotografici che hanno invaso i social network.
Delle vere e proprie cartoline che testimoniano la bellezza del nostro territorio in tutte le stagioni, compresa quella invernale. C’è anche chi ha deciso di portarsi gli scii, avventurandosi in piccole discese tra le vallate ricoperte di neve.
Il maltempo delle ultime ore purtroppo ha frenato gli escursionisti, ma grazie alle abbondanti nevicate in corso sicuramente appena ci sarà la possibilità si potranno ammirare scenari ancora più incantati. Ovviamente la raccomandazione è quella di affrontare queste escursioni sempre con la giusta attrezzatura e le opportune attenzioni, soprattutto controllando il meteo e senza avventurarsi in percorsi pericolosi per via del ghiaccio e della neve.
Da Bolognola a Sassotetto, da Monte Prata a Frontignano: la domenica sulla neve è da record (Foto)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati