facebook rss

Pioggia e vento fortissimo, soccorse
due anziane scivolate in strada

ANCONA – Doppio intervento dell'ambulanza della Croce Gialla all’ora di pranzo in piazza XXIV Maggio e in corso Carlo Alberto

Foto d’archivio

 

Non solo rami e alberi caduti su autobus e sulle sedi stradali strada, per il maltempo ad Ancona. Intorno all’ora di pranzo sono stati necessari interventi sanitari per soccorrere alcuni anziani scivolati a terra in strada dopo la pioggia e sotto le violente raffiche di vento che soffiavano fino a 100 chilometri orari sulla città.

Un equipaggio della Croce Gialla è confluito in Piazza XXIV Maggio per prestare le prime cure a una anziana di anni 78 scaraventata in terra da una folata di vento e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette in codice giallo per sospetta frattura ad una gamba provocata dallo scivolane.

Un’altra donna è invece caduta in Corso Carlo Alberto e anche in questo caso è stata trasferita a bordo di un’ambulanza della Croce Gialla all’ospedale di Torrette per un sospetto trauma agli arti inferiori.  Sul posto anche una Volante della Questura.

 

Albero si schianta su auto nei pressi del parcheggio dell’ospedale di Loreto, cimiteri chiusi a Osimo e Falconara

Ancona flagellata dal maltempo, vento fino a 100 km/h: alberi in strada, danni e blackout (Foto)

Maltempo e vento forte, allagato il sottopasso del Cesano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X