Calci, pugni, urla, danni alle auto, transenne lanciate. E’ lo scenario che si è presentato poco prima dell’alba a Civitanova, fuori dalla discoteca Donoma. Una rissa che ha coinvolto diversi ragazzi, 15-20 per lo più stranieri, dopo l’orario di chiusura del locale di via Mazzini. Due feriti portati in pronto soccorso dall’ambulanza.
Un’altra notte di passione dunque nel centro della città, troppo spesso teatro di scene di mala movida e di eccessi, che ha portato più volte i residenti a chiedere interventi risolutivi.
Tutto è iniziato intorno alle 5 quando due gruppi di ragazzi si sono iniziati ad affrontare fuori dal locale. In poco tempo la situazione è degenerata. Sono iniziati a volare calci, pugni, qualcuno ha lanciato delle transenne, sono state danneggiate le auto. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti il 118, la Croce rossa di Potenza Picena e i carabinieri.
I militari hanno identificato alcuni giovani, soprattutto albanesi, con evidenti ferite al volto. Due di loro, sui 25 anni, sono stati trasferiti in pronto soccorso. Altri sarebbero andati in ospedale autonomamente. Indagano i carabinieri.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati