facebook rss

Ex Stracca, ripartito il cantiere
del nuovo condominio green

ANCONA – Dopo mesi di stop, lo ha annunciato la Cap Costruzioni srl attraverso lo studio legale e il commercialista che la rappresentano. «Stiamo lavorando con impegno per garantire il completamento dell’opera, perseguendo anche l’ingresso di nuovi soci finanziatori, per evitare qualsiasi problematica»

Il cantiere all’ex Stracca (archivio)

 

 

Sono ripartiti da oltre dieci giorni i lavori nel cantiere del nuovo condominio Stracca Green al centro di Ancona. Dopo mesi di stop, i lavori per la realizzazione del nuovo condominio green situato nel cuore di Ancona sono ripresi dal 18 dicembre ed il cantiere è tornato operativo ed è ben visibile la significativa struttura realizzata in questo periodo.La ripresa dei lavori da parte del General Contractor è un segnale di grande rilevanza.- fanno sapere dall’impresa costruttrice- La ripartenza allontana infatti il rischio di un’incompiuta in pieno centro, preservando il valore del progetto e la qualità delle strutture, e conferma l’impegno di Cap Costruzioni Srl nel portare a termine l’iniziativa con determinazione e professionalità.

«Questa notizia è motivo di fiducia e ottimismo per tutti i soggetti coinvolti nel progetto. – sottolineano in una nota gli avvocati Maurizio Barbieri e Pierlorenzo Boccanera e il dottore commercialista Camillo Catana in rappresentanza del costruttore Stefano Ascoli, titolare della Cap Costruzioni srl – Stiamo lavorando con impegno per garantire il completamento del condominio, perseguendo anche l’ingresso di nuovi soci finanziatori, per evitare qualsiasi problematica, con trattative concrete che stiamo coltivando. Il condominio green di Ancona continua infatti a rappresentare un’opportunità unica per lo sviluppo sostenibile della città, con la sua combinazione di elementi innovativi e tecnologie avanzate per il risparmio energetico. La ripartenza dei lavori è un chiaro segnale che Cap Costruzioni Srl guarda con ottimismo al futuro, per i motivi sopradetti. Invitiamo pertanto la comunità locale e tutte le parti interessate a sostenere il progetto, simbolo di innovazione, sostenibilità e rinascita urbana per Ancona.

 

«Il quartiere Santo Stefano ostaggio dei cantieri e stretto nella morsa del caos traffico»

Ex Stracca, «il Comune valuterà lo smontaggio forzoso della gru»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X