Primo appuntamento dell’anno per il Club AutoMoto Storiche di Ancona che nella mattinata di lunedì festeggerà l’Epifania al Centro Papa Giovanni XXIII in via Madre Teresa di Calcutta.
Un evento particolarmente sentito dal Club Auto Moto Storiche di Ancona come sottolinea il presidente Franco Casamassima: «Non c’è modo migliore per iniziare il nuovo anno con questa tappa al Centro Papa Giovanni dove i ragazzi ospiti della struttura ci aspettano sempre con tanta gioia. Sarà una mattinata all’insegna della solidarietà come è nella tradizione dell’Epifania dell’Asi. Grazie ai nostri soci avremo modo di portare in esposizione diverse auto d’epoca che andranno a riempire il piazzale antistante il centro Papa Giovanni».
Epifania che rappresenta il primo appuntamento per il 2025, ma l’anno appena concluso è stato particolarmente intenso per il Club AutoMoto storiche di Ancona che ha organizzato una serie di appuntamenti che hanno finito con il richiamare il pubblico delle grandi occasioni.
«Oltre al Trofeo del Conero con il Memorial Sauro Stacchi – ricorda Casamassima – siamo riusciti ad allestire altri eventi come il Raid dell’Adriatico con gli equipaggi che hanno attraversato l’Albania per poi raggiungere Corfù, siamo stati a Sirolo cosi come abbiamo partecipato al Campionato Marche dove si è rafforzata l’intesa con altri due club: la Manovella del Fermano e la Scuderia Marche. Un 2024 che peraltro ha visto collaborazioni e disponibilità ad organizzare eventi anche da parte delle amministrazioni comunali di Ancona, Sirolo e Filottrano. Dietro ogni manifestazione c’è tanto lavoro legato ovviamente ai permessi ma ogni singolo evento è stato allestito grazie ai nostri soci che ogni volta si rendono disponibili per l’assistenza in strada e non solo».
Tra le novità del nuovo anno in fatto di manifestazioni un evento in via di definizione che verrà organizzato in collaborazione con il Club Moto Storiche Lattanzi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati