facebook rss

L’appello del sindaco:
«Il Comune cerca foto e cartoline storiche
per il sito turistico»

CERRETO D’ESI – David Grillini ha invitato i concittadini a partecipare alla raccolta. Le immagini verranno scansionate e poi riconsegnate ai legittimi proprietari

Un’antica mappa di Cerreto d’Esi

 

«La nostra comunità è ricca di storia e di ricordi preziosi, conservati nelle case e nelle famiglie di ciascuno di noi sotto forma di foto o cartoline d’epoca. Oggi, desideriamo valorizzare questo patrimonio e creare un archivio unico per condividere, anche con chi non è di Cerreto, le storie e le immagini che rendono speciale il nostro paese. Vi invitiamo, quindi, a partecipare a questa raccolta di fotografie storiche e cartoline d’epoca che raccontano i momenti, i luoghi e le tradizioni del nostro territorio nel corso degli anni. Ogni immagine contribuirà a costruire una memoria visiva del nostro passato, che sarà preziosa non solo per noi, ma anche per chi visiterà la nostra comunità. Le immagini infatti andranno ad arricchire il sito del turismo che stiamo realizzando». L’invito del sinaco di Cerreto d’Esi, David Grillini, è rivolto a tutti i concittadini.

David Grillini

Le immagini che saranno proposte all’ente, verranno scansionate con cura presso gli uffici comunali e restituite ai legittimi proprietari. Chi desidera partecipare o avere maggiori informazioni, può contattare l’ufficio comunale Urp al recapito telefonico 0732679000 o l’indirizzo info@comune.cerretodesi.an.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X