Si chiamava Lucia Manfredi, neurologa 40enne di Fabriano in servizio alla Clinica Medica dell’ospedale di Torrette, la donna alla guida di una Fiat Panda ed è morta a seguito del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina lungo via Esino, a Torrette.
Stando a quanto emerso, sembra che la dottoressa stesse andando a prendere servizio quando si è trovata coinvolta in quella carambola che ha visto due vittime, una delle quali ancora non identificata e travolta mentre era alla fermata in attesa dell’arrivo del bus.
Intanto si delineano sempre più i contorni di quanto accaduto. Di certo si sa che la Bmw, alla cui guida si trovava un 61enne che procedeva in discesa lungo via Esino, per cause in corso di accertamento (tra cui ci sarebbe anche il fondo stradale ghiacciato), si è scontrato frontalmente contro la Panda guidata dal medico, scaraventandola contro la cabina del gas e quindi la fermata dell’autobus sul lato opposto, dove si trovava la seconda vittima.
La Bmw ha poi proseguito, rigirandosi, e urtando un palo della luce e una Ypsilon in sosta, per poi concludere la corsa contro il marciapiede.
Informata la procura, il pm Paolo Gubinelli ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, richiedendo l’autopsia su entrambe le vittime. Inoltre, è stato disposto il sequestro non solo dei mezzi, ma anche dei cellulari per verificare se lo schianto fatale non sia da attribuire anche all’uso dello smartphone durante la guida.
Continua intanto il monitoraggio della rete del gas. La società Edma comunica che l’erogazione del metano, nelle abitazioni di Torrette e Collemarino, verrà ripristinato entro 24 ore.
Tragedia a Torrette: vittima un automobilista e un pedone, quartiere senza gas (Video)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati